Prodotti di qualità per l’edilizia

Chi siamo, qualità

La storia di Maflan inizia nei primi anni 80 periodo di ampio sviluppo economico per tutta la provincia di Brescia ed in particolar modo per la Val Trompia. Crescono e prendono forma decine di impianti industriali che nel giro di pochi anni danno vita ad importanti aziende che oggi operano a livello mondiale nel settore delle armi e dei casalinghi.

Il boom degl'anni '70 richiede aziende pronte a rispondere velocemente alle repentine richieste di costruire. Costruire poli manufatturieri ma anche residenziali per rispondere all'esponenziale crescita demografica che i paesi della Val Trompia registrano in quegl'anni.

Luigi Belleri e Vincenzo Belleri, già operanti nel settore edile con una ditta di costruzioni, vive sulla propria pelle la richiesta incalzante da parte delle imprese e dei professionisti di avere in loco un azienda in grado di rispondere tempestivamente alle richieste di approvigionamento materiale rispondendo anche in termini di consulenza costruttiva.

Nel corso degl'anni ci siamo evoluti seguendo il naturale sviluppo tecnologico che ha coinvolto tutti i settori ed in particolare quello dell'edilizia.

Oggi guardiamo al presente ed al futuro con una nuova prospettiva. Guardiamo più alla qualità della vita di chi vive all'interno delle strutture e le progettiamo e costruiamo con materiali che rispettano la natura. Stiamo investendo notevoli risorse per apprendere tutti i nuovi sistemi di costruzione stabilendo pregi e difetti di ogni alternativa. Quello che vogliamo continuare ad offrire ai nostri clienti è la professionalità intesa come conoscenza approfondita di tutte le varie soluzioni che il mercato propone in ambito edile e finiture d'interni.